1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Seguici:
  1. Facebook

IT

  1. EN
 
 
Contenuto della pagina

Zaino in spalla e pronti a partire… quest’estate si va in campeggio!

Non tutti amano le vacanze di totale relax.. natura, poche comodità e piccoli spazi sono gli ingredienti che rendono il campeggio il viaggio d’avventura per eccellenza.. e una delle vacanze più divertenti da trascorrere con gli amici!

Notti sotto le stelle, imprevisti da superare insieme, cene improvvisate e spirito d’avventura renderanno l’estate indimenticabile.. ma prima di abbandonarvi all’euforia di questa nuova avventura non dimenticativi della gestione delle spese!

 
Blog - Campeggio
 

Anche se il campeggio è una delle soluzioni più economiche per le vostre vacanze, i conti da gestire sono molti: cambusa, carburante, autostrada, affitto degli spazi, cibo, locali... Tenere i conti facendo la tradizionale "cassa comune" può risultare scomodo ed essere causa di spiacevoli incomprensioni...

Anche in questo caso la soluzione è Pay&Share che vi aiuterà a gestire le spese in comune con facilità e sicurezza..

Le funzioni che rendono Pay&Share indispensabile per una vacanza in campeggio?

Eccone alcune:

  • Pay&Share funziona offline: la connessione è necessaria solo per condividere le spese o effettuare il backup, ma non per utilizzare le funzioni principali dell’app. Così potrete essere anche nella zona più deserta, senza “campo”, che Pay&Share sarà sempre vostra alleata compagna. Inoltre, per garantire un pieno controllo sulle proprie spese telefoniche, in caso di connessione da cellulare, un alert chiede all’utente se proseguire o annullare la sincronizzazione, al fine di evitare i costi di roaming.
  • Geolocalizzazione di ogni singola spesa, per poterla visualizzare sulla mappa! 
  • Backup: Ogni volta che hai la possibilità di collegarti via cellulare o wi-fi, Pay&Share ti permette un completo Backup sulla nuvola. Nel malaugurato caso in cui perdessi il telefono o si rompesse in una arrampicata, i dati sono al sicuro !
  • Il nuovo "help on line" cliccando sul bottone nella sezione "Aiuto" dell'App, per avere un supporto grafico, dettagliato e sempre aggiornato.
 
 
 
 
"