1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Seguici:
  1. Facebook

IT

  1. EN
 
 
Contenuto della pagina

Organizziamo una Festa ?

Pay&Share accontenta tutti

Chi ama le feste sa bene che, al contrario di quanto possa sembrare, organizzarle è tutt'altro che semplice: a partire dagli invitati, fino ad arrivare alla musica e alla location, ogni scelta diviene fondamentale per la buona riuscita dell’evento.

Quando poi ad organizzare una festa è un gruppo di amici la cosa si complica ulteriormente.. trovare un accordo spesso diventa quasi impossibile. Per questo semplificare il più possibile l’organizzazione è di primaria importanza, soprattutto per quanto riguarda la gestione del budget per la spesa.. rischiare di rovinare tutto a causa di un litigio tra gli organizzatori è assolutamente vietato!

Un buon consiglio, per evitare di incorrere in alquanto spiacevoli discussioni, è quello di usare Pay&Share! Già dalla prima spesa è indispensabile che teniate traccia in modo trasparente chi ha messo mani al portafoglio: l’applicazione Pay&Share permette di registrare ogni singola spesa e chi l'ha sostenuta e di farlo sapere istantaneamente ad ogni componente del gruppo. In questo modo non ci sarà più un solo responsabile della cassa comune ma sarete tutti informati sul totale delle spese!

 
 

A questo punto non resta che suddividere i compiti tra gli organizzatori dell’evento: fare la spesa o prenotare un catering, allestire, scegliere la musica, spedire gli inviti.. Pay&share permette di inserire le spese man mano che vengono fatte, informando immediatamente tutti dell’uscita e di chi l’ha effettuata.. così sarà possibile tenere sotto controllo le spese ed evitare di oltrepassare il budget fissato per la festa.

Non sempre tutti gli invitati sono uguali: alcuni possono essere considerati ospiti anche dal punto di vista economico e non pagare. Altri possono essere invece considerati "accompagnatori" e avere uno sconto sulle spese. Niente paura, ci pensa sempre P&S: basterà indicare un coefficiente di spesa tra i dettagli della Persona e quest'ultima pagherà in base al "peso" che le è stato attribuito (la metà, un quarto, ecc.).

E alla fine un report preciso e dettagliato può essere inviato via mail a tutti gli organizzatori per i conti finali di "chi deve a chi", oppure si può decidere di creare un PDF e salvarlo sul proprio device.

Se volete dare una festa quindi non fatevi spaventare dal problema della divisione delle spese: Pay&Share fa i conti al posto vostro, gestendo un numero infinito di organizzatori dell’evento. E a voi non resta che la parte divertente!

 
 
 
 
"