1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Seguici:
  1. Facebook

IT

  1. EN
 
 
Contenuto della pagina
 

P&S Reinventa la Cassa Comune

Pay&Share, La Nuova Cassa Comune

Il modo più semplice di condividere e gestire i conti in comune.

Pay&Share reinventa la vecchia cassa comune in cui uno sfortunato designato doveva tenere i soldi di tutti, con i rischi e le responsabilità che comportava, oltre a dover essere sempre presente al momento del pagamento. Con Pay&Share si elimina anche la grande scomodità di dover continuamente "rimpinguare" la cassa, senza per questo perdere il controllo delle proprie spese!
 
La nuova Pay&Share 4.0 è da oggi un’applicazione per dispositivi Apple e Android nata per organizzare e gestire molto intuitivamente le spese comuni. In tutte le situazioni in cui ci sono condivisioni di spese, come nel caso di vacanze di gruppo, convivenze, feste, compleanni o cene in compagnia, Pay&Share gestisce i conti per tutti, semplificando la vita ed evitando possibili incomprensioni fra amici. Ognuno saprà in tempo reale a quanto ammonta il suo debito e a quale componente del gruppo dovrà restituire i soldi. Non si deve fare altro che scaricare l’app sul proprio device, creare gli eventi, inserire i partecipanti e le singole spese con l’indicazione di chi le ha sostenute e per conto di chi: al resto ci pensa Pay&Share, che con un semplice tasto invia a tutti un report dettagliato (scaricabile anche in PDF) con "dare" e "avere" di ciascuno. Basta con la vecchia e scomoda “cassa comune”!


E’ possibile fissare un coefficiente per alcuni partecipanti del gruppo, come i bambini o le ragazze, in modo da ottenere delle quote ridotte nella suddivisione delle spese. Oppure ancora è possibile prevedere che qualcuno sostenga anche i costi di altri, come succede tra i componenti di una stessa famiglia. L’applicazione tiene conto anche dei trasferimenti di denaro tra i componenti del gruppo, come dei semplici prestiti o i saldi finali.

Non ci sono limiti con Pay&Share: l’applicazione è utilizzabile offline, permette di organizzare infiniti eventi con infiniti partecipanti, gestendo anche le diverse valute per eventi anche all'estero. In questo caso i pagamenti vengono registrati nella valuta locale e convertiti in quella domestica, eliminando ogni difficoltà di conversione.

Disponibile per iOS e Android.

 
Download on the App Store.
 
Download on the Google play.
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"